Oltre lo schermo “aumentando” l’apprendimento

Cosa sta succedendo durante la DAD? ๐Ÿ‘ฉโ€๐Ÿซ๐Ÿ“ฑ
Come dovremo gestire il futuro dellโ€™apprendimento tra scuola e casa? ๐Ÿ‘จโ€๐Ÿ‘ฉโ€๐Ÿ‘งโ€๐Ÿ‘ฆ๐Ÿ’ปIn questo incontro ci concentreremo sul ruolo attivo dei bambini e dei genitori in casa. โœ… Si mostrerร , anche grazie allโ€™esperienza e alla testimonianza di ๐—š๐—ถ๐˜‚๐˜€๐—ถ ๐—š๐—ฟ๐—ฎ๐˜€๐˜€๐—ฒ๐—น๐—น๐—ถ (Reggio Children), la possibilitร  di ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐—ด๐—ฒ๐˜๐˜๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฎ๐—น๐—ถ๐˜‡๐˜‡๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ถ๐—ป ๐—ฟ๐—ฒ๐˜๐—ฒ ๐—น๐—ฎ๐—ฏ๐—ผ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ ๐—ฒ ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ถ๐˜๐—ฎฬ€ ๐—ฑ๐—ถ๐—ฑ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฎ ๐˜€๐˜ƒ๐—ผ๐—น๐—ด๐—ฒ๐—ฟ๐˜€๐—ถ ๐—ฎ ๐—ฐ๐—ฎ๐˜€๐—ฎ.๐—ฅ๐—ฒ๐—น๐—ฎ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ: Giusi Grasselli in dialogo con Paolo Ferri, Stefano Moriggi e Matteo Giordano

A questo link la registrazione della live